Modalità di pagamento

 

Il Cliente potrà effettuare il pagamento della propria Spesa utilizzando:

 

  • Carta di Credito dei Circuiti Mastercard e Visa, e/o carte di pagamento prepagate/caricate appartenenti sempre ai circuiti Visa e Mastercard
    con il nostro servizio di e-commerce “Gestpay” (Leader in Italia delle transazioni di e-commerce).
  • Con Bonifico Bancario da qualsiasi Banca del cliente, entrando nella sezione “My Bank” e verificando che la propria banca sia convenzionata col nostro circuito “gestpay” (quasi tutte le banche sono accettate).
  • Tramite Paypal

 

Il Cliente potrà effettuare la transazione di pagamento in assoluta sicurezza direttamente sulla piattaforma “Gestpay” che è dotata dei più elevati livelli di tutela dal rischio frode con i protocolli 3d secure code (Verified by Visa e Mastercard secure code). Attraverso quindi il sistema “Gestpay” di Banca Sella i tuoi dati sensibili e riservati saranno gestiti solo e direttamente dalla Banca con la massima tutela quindi dal rischio di frode.

 

 

Modalità di fatturazione degli ordini

 

In base ai dati inseriti dal cliente nell’apposita maschera che appare durante la procedura di pagamento dell’ordine, verrà emessa la relativa fattura accompagnatoria che vi sarà inviata da It’s food srls in copia cartacea assieme alla consegna della Spesa effettuata. Il cliente è il solo responsabile del corretto inserimento dei dati di fatturazione. Si precisa che isoggetti IVA, in caso di mancata corretta richiesta della fattura in fase di ordine, non avranno più la possibilità richiederla successivamente, relativamente alla spesa in questione. Modificando i dati del proprio profilo ciò sarà possibile per le spese successive.